Tutte le risposte su Vivi Cinema Young
Non sarà possibile: ogni codice fiscale potrà acquistare un massimo di 1 carnet.
Possono acquistare il carnet tutti i giovani dai 18 ai 35 anni compiuti.
Porta con te la mail che ti è arrivata con il codice del carnet (va bene anche in formato digitale). Puoi utilizzare il carnet presentandoti direttamente alle biglietterie dei cinema aderenti. Ricorda che, vista la natura del carnet, non è possibile effettuare prenotazioni.
Significa che la disponibilità dei carnet messi in campo per l'annualità 2025/2026 è esaurita.
Purtroppo non è possibile, il carnet è nominativo: significa che solo chi lo ha acquistato può utilizzarlo in sala.
Per i cinema è possibile tornare alla stessa struttura. Ricordati che hai a disposizione al massimo 1 ingresso al giorno.
Purtroppo non è ancora possibile. Il carnet può essere utilizzato solo fisicamente presentandosi in biglietteria e non può essere usato per acquistare i biglietti online.
Al momento la prenotazione del posto in sala non è possibile.
Sì. Ti ricordiamo che puoi utilizzarlo dal 1 Febbraio al 31 Agosto 2026.
Al momento non è previsto un rinnovo automatico. Continua a seguirci per scoprire le prossime offerte e campagne.
La registrazione alla piattaforma www.vivispettacolo.it è necessaria dato che i titoli di ingresso che vengono emessi sono titoli fiscali e quindi occorre intestarli ad una persona fisica.
Il sistema di registrazione richiede anche il codice fiscale in quanto la piattaforma di vendita online è tenuta ad emettere la fattura delle commissioni nel caso in cui il prezzo totale pagato includa commissioni di servizio.
Se non sei ancora registrato sul portale vivispettacolo.it, clicca qui per procedere alla creazione del tuo account. Una volta compilati e confermati tutti i dati, ti arriverà un messaggio all'indirizzo email da te indicato. La mail conterrà un link di attivazione: cliccalo per completare la registrazione. Tieni a mente che se non ti ricordi di cliccare sul link di attivazione presente nella mail, non potrai terminare la tua registrazione. Di conseguenza non potrai effettuare nessun acquisto.
Non disperare: se non ricordi la password di accesso puoi recuperarla in qualsiasi momento con Recupera password, inserendo l'indirizzo email con il quale ti sei registrato sul portale vivispettacolo.it. Ti arriverà una mail che conterrà il link per reimpostare una nuova password.
Attualmente, accettiamo pagamenti esclusivamente tramite carte di credito e carte di debito europee appartenenti ai principali circuiti (Visa e Mastercard).
“VIVI CINEMA YOUNG” è il carnet che ti porta al cinema! Se hai tra i 18 e i 35 anni compiuti, per te, un carnet di 3 ingressi al costo di 7,50€. Più di 8.000 biglietti acquistabili dal 5 Dicembre al 31 Dicembre 2025 sul sito vivispettacolo.it fino ad esaurimento scorte, da utilizzare nelle sale aderenti di Roma dal 1° Febbraio al 31 Agosto 2026, dal Lunedì al Giovedì (esclusi festivi, eventi, anteprime e proiezioni in 3D).
Possono acquistare il carnet tutti i giovani dai 18 ai 35 anni compiuti.
A partire dal 5 Dicembre il carnet è disponibile per l'acquisto, fino a esaurimento scorte. Il termine della finestra di vendita è il 31 Dicembre 2025.
Puoi acquistare 1 carnet.
Il carnet include 3 ingressi al cinema, utilizzabile nelle sale aderenti a Roma, dal lunedì al giovedì (esclusi festivi, prefestivi, anteprime, eventi speciali e proiezioni 3D).
Il carnet è valido solo per spettacoli e strutture aderenti nel Comune di Roma.
Verifica di avere credito sufficiente sulla carta e che sia abilitata agli acquisti online. Se il problema persiste, prova a utilizzare un'altra carta o contatta la tua società di emissione.
Solitamente il problema è dovuto a credenziali errate, account non attivo (hai ricevuto una mail con un link da cliccare pe completare l'attivazione. Se non la trovi controlla nello spam) oppure per problemi di connessione.
Verifica username e password o reimpostale tramite la funzionalità Password dimenticata.
In caso di difficoltà, contatta l'assistenza cliccando qui.
Se l'email di conferma non è arrivata alla tua casella di posta (Inbox) prova a controllare in Spam (Indesiderati). Se ancora non ti è arrivato nulla, apri un ticket di richiesta assistenza cliccando qui.
Dopo ogni acquisto, riceverai un riepilogo via email. In alternativa, puoi trovare l'informazione aggiornata nella sezione "Carnet Attivi" del tuo profilo, dopo aver effettuato il login.
Una volta completata la registrazione a vivispettacolo.it avrai a disposizione la tua Area Privata. In questo pannello potrai verificare in ogni momento i tuoi ordini, i carnet acquistati e gli ingressi rimanenti. Inoltre, se occorre, potrai modificare i tuoi dati personali.